Recedere dall’acquisto:

  • Nel caso di un reso avvertici via mail per concordare la fattibilità.
  • La spedizione per restituzione è a carico del cliente e dovrà essere effettuata entro 5(cinque) giorni, oltre tale giorno non sarà possibile effettuare alcun rimborso/reso. 
  • L’oggetto va tassativamente reso nella sua confezione integra (con tutti gli eventuali cartellini), completo di tutte le sue parti e senza alcun segno di manomissione, utilizzo ed imballato con cura.
  • Solo dopo l’arrivo del prodotto nella nostra sede e accurato controllo dello stato del prodotto, riceverete il rimborso dell’importo sostenuto al momento dell’acquisto escluse spese di spedizione & imballaggio o spese extra (contrassegno o similari) che sono state sostenute da YozShop.

Saldo-Promozione-Outlet:

  • I prodotti in Saldo, in Promozione o nella sezione Outlet, NON potranno essere sostituiti, tranne che per difetti di fabbricazione…!!!
  • Alcuni prodotti potrebbero avere delle anomalie (es: prodotto con etichetta interna relativa alla misura errata) che vengono specificate nelle apposite note ubicate nella scheda prodotto o nella pagina degli articoli interessati, in tal caso l’acquirente verrà ritenuto informato sulle condizioni del prodotto acquistato è non potrà usufruire della sostituzione o recesso).
  • Nel caso fosse autorizzato il reso dovrà essere effettuato entro 5(cinque) giorni dalla data di ricevimento, comunicando il problema dettagliatamente via mail ed all’occorrenza con foto esplicative.
  • L’oggetto va tassativamente reso nella sua confezione integra (con tutti gli eventuali cartellini), completo di tutte le sue parti e senza alcun segno di manomissione, utilizzo ed imballato con cura. 
  • Solo dopo l’arrivo del prodotto nella nostra sede e accurato controllo dello stato del prodotto, riceverete il rimborso dell’importo sostenuto al momento dell’acquisto escluse spese di spedizione & imballaggio o spese extra (contrassegno o similari) che sono state sostenute da YozShop.

ATTENZIONE:

  • Solo in caso di oggetto difettoso l’acquirente ha diritto alla sostituzione con un oggetto uguale o di ugual valore entro 5(cinque) giorni dalla data di ricevimento, comunicando il problema dettagliatamente via mail ed all’occorrenza con foto esplicative.
  • L’oggetto va tassativamente reso nella sua confezione integra (con tutti gli eventuali cartellini), completo di tutte le sue parti e senza alcun segno di manomissione, utilizzo ed imballato con cura.
  • In caso si dovesse ricorrere al servizio garanzia, le spedizioni di ritiro e consegna dei pezzi difettati sono a carico del cliente e tali spedizioni verranno effettuate dal cliente stesso. 
  • Per ogni chiarimento contattateci all’indirizzo info@yozshop.it