Recedere dall’acquisto:
- Nel caso di un reso avvertici via mail per concordare la fattibilità.
- La spedizione per restituzione è a carico del cliente e dovrà essere effettuata entro 5(cinque) giorni, oltre tale giorno non sarà possibile effettuare alcun rimborso/reso.
- L’oggetto va tassativamente reso nella sua confezione integra (con tutti gli eventuali cartellini), completo di tutte le sue parti e senza alcun segno di manomissione, utilizzo ed imballato con cura.
- Solo dopo l’arrivo del prodotto nella nostra sede e accurato controllo dello stato del prodotto, riceverete il rimborso dell’importo sostenuto al momento dell’acquisto escluse spese di spedizione & imballaggio o spese extra (contrassegno o similari) che sono state sostenute da YozShop.
Saldo-Promozione-Outlet:
- I prodotti in Saldo, in Promozione o nella sezione Outlet, NON potranno essere sostituiti, tranne che per difetti di fabbricazione…!!!
- Alcuni prodotti potrebbero avere delle anomalie (es: prodotto con etichetta interna relativa alla misura errata) che vengono specificate nelle apposite note ubicate nella scheda prodotto o nella pagina degli articoli interessati, in tal caso l’acquirente verrà ritenuto informato sulle condizioni del prodotto acquistato è non potrà usufruire della sostituzione o recesso).
- Nel caso fosse autorizzato il reso dovrà essere effettuato entro 5(cinque) giorni dalla data di ricevimento, comunicando il problema dettagliatamente via mail ed all’occorrenza con foto esplicative.
- L’oggetto va tassativamente reso nella sua confezione integra (con tutti gli eventuali cartellini), completo di tutte le sue parti e senza alcun segno di manomissione, utilizzo ed imballato con cura.
- Solo dopo l’arrivo del prodotto nella nostra sede e accurato controllo dello stato del prodotto, riceverete il rimborso dell’importo sostenuto al momento dell’acquisto escluse spese di spedizione & imballaggio o spese extra (contrassegno o similari) che sono state sostenute da YozShop.
ATTENZIONE:
- Solo in caso di oggetto difettoso l’acquirente ha diritto alla sostituzione con un oggetto uguale o di ugual valore entro 5(cinque) giorni dalla data di ricevimento, comunicando il problema dettagliatamente via mail ed all’occorrenza con foto esplicative.
- L’oggetto va tassativamente reso nella sua confezione integra (con tutti gli eventuali cartellini), completo di tutte le sue parti e senza alcun segno di manomissione, utilizzo ed imballato con cura.
- In caso si dovesse ricorrere al servizio garanzia, le spedizioni di ritiro e consegna dei pezzi difettati sono a carico del cliente e tali spedizioni verranno effettuate dal cliente stesso.
- Per ogni chiarimento contattateci all’indirizzo info@yozshop.it