Diritto di Recesso o Sostituzione

Recedere dall'acquisto :
Nel caso di un reso avvertici via mail per concordare la fattibilità.
Sarà a carico del cliente la spedizione restituzione che dovrà essere effetuata entro entro 5(cinque) giorni ,
oltre tale giorno non sarà possibile effettuare alcun rimborso/reso. L'oggetto va tassativamente reso nella sua confezione integra (con tutti gli eventuali cartellini), completo di tutte le sue parti e senza alcun segno di manomissione, utilizzo ed imballato con cura. Solo all'arrivo del prodotto nella nostra sede verrete rimborsati dell'importo sostenuto al momento dell'acquisto escluse spese di spedizione & imballaggio o spese extra (contrassegno o similari) che sono state sostenute da Yoz shop.


Saldo-Promozione-Outlet:
I prodotti in Saldo/Promozione/Outlet NON potranno essere sostituiti, tranne che per difetti di fabbricazione...!!! Alcuni prodotti potrebbero avere delle anomalie (ex: prodotto con etichetta interna relativa alla misura errata) che vengono specificate nelle apposite note ubicate nella scheda prodotto o nella pagina degli articoli interessati, in tal caso l'acquirente verrà ritenuto informato sulle condizioni del prodotto acquistato è non potrà usufruire della sostituzione o recesso).
Nel caso fosse autorizzato il reso dovrà essere effettuato 
entro 5
(cinque) giorni dalla data di ricevimento, comunicando il problema dettagliatamente via mail ed all'occorrenza con foto esplicative. L'oggetto va tassativamente reso nella sua confezione integra (con tutti gli eventuali cartellini), completo di tutte le sue parti e senza alcun segno di manomissione, utilizzo ed imballato con cura. Solo all'arrivo del prodotto nella nostra sede verrete rimborsati dell'importo sostenuto al momento dell'acquisto escluse spese di spedizione & imballaggio o spese extra (contrassegno o similari) che sono state sostenute da YozShop.

ATTENZIONE:
Solo in caso di oggetto difettoso l'acquirente ha diritto alla sostituzione con un oggetto uguale o di ugual valore entro 5(cinque) giorni dalla data di ricevimento, comunicando il problema dettagliatamente via mail ed all'occorrenza con foto esplicative. L'oggetto va tassativamente reso nella sua confezione integra (con tutti gli eventuali cartellini), completo di tutte le sue parti e senza alcun segno di manomissione, utilizzo ed imballato con cura.

In caso si dovesse ricorrere al servizio garanzia, le spedizioni di ritiro e consegna dei pezzi difettati sono a carico del cliente e tali spedizioni verranno effettuate dal cliente stesso. 

Per ogni chiarimento contattateci all'indirizzo info@yozshop.it